LOGO

Home Why How What Who Blog Contact Us
  • Home
  • Why
  • How
  • What
  • Who
  • Blog
  • Contact Us

Why We Do

 

Ogni business ha bisogno di una strategia: la nostra si fonda sull’ascolto e sull’onestà ma anche sulle emozioni che possiamo trasmettere.

Non è presunzione la nostra, siamo semplicemente convinti che siano questi gli ingredienti principali per instaurare una relazione che abbracci, in primo luogo, i valori umani.

 

Crediamo nel digital marketing e nella sua capacità di informare, educare e coinvolgere.

 

Che tu sia un artigiano, un’azienda agricola o una start up tecnologica il nostro approccio “umano-centrico” non cambia, l’obiettivo è riuscire a creare valore, attraverso il quale trasformasi da anonimo “fornitore di servizi” a “pusher di esperienze ed emozioni”.

LivenUp Manifesto

☆  La passione arriva dal cuore e si sprigiona nel nostro lavoro giornaliero.

☆  A prescindere dalla natura del progetto, la qualità è il nostro primo obiettivo.

☆  Vogliamo conquistarci la fiducia con i fatti.

☆  Crediamo nel rispetto, come base per la costruzione di qualsiasi rapporto umano.

☆  La condivisione di obiettivi, strategie, competenze e conoscenze è parte integrante del nostro essere.

☆  Crediamo in un marketing etico ed onesto.

☆  Ci piace capire, per questo chiediamo spesso perché.

☆  Crediamo nel potere intrinseco delle storie di emozionare e coinvolgere.

☆  Siamo consapevoli di non essere perfetti, per questo ci impegniamo quotidianamente per migliorare.

Home | Contact Us | Privacy
Copyright© – 2015 LivenUp – Tutti i diritti sono riservati.

Gestisci Consenso Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. Cliccando su "accetta" si accettano tutti i cookie di profilazione. Cliccando su "nega" o la X si rifiutano tutti i cookie di Profilazione. Cliccando su "visualizza le preferenze" è possibile selezionare quali cookie di profilazione attivare.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}